Luoghi di culto. Dove celebrare il Mostro di Spaghetti Volante!

Picture

I nostri luoghi di culto sono i ristoranti!

Questa è una pecularietà della Chiesa Pastafariana Italiana del Mostro di Spaghetti Volante. L'Italia è il paese degli spaghetti e quindi per celebrare il nostro Dio, qual'è il luogo di culto più adatto che un ristorante?

Bastano un piatto di spaghetti e due polpette al sugo... ma anche solo una birra.

Ogni venerdi è la festa religiosa pastafariana e tutti i ristoranti che il venerdì sera offrono gratis ai fedeli, un piatto di spaghetti e due polpette al sugo, i simboli che incarnano il nostro Dio, automaticamente sono accreditati come luoghi di culto della Chiesa Pastafariana Italiana del Mostro di Spaghetti Volante. Ma è possibile fare anche opera di evangelizzazione, offrendo in un pub una birra gratis agli aspiranti fedeli della nostra religione.

Vuoi diventare un sacerdote pastafariano?

Sei il proprietario di un ristorante e vuoi iniziare a celebrare il culto pastafariano? Scrivici ed inseriremo il tuo ristorante nella pagina dedicata ai nostri Ministri del culto, così che i nostri fedeli possano venire alle tue celebrazioni del Mostro di spaghetti volante! Ogni proprietario di un ristorante pastafariano diventerà Ministro del Culto Pastafariano ed avrà un certificato di consacrazione rilasciato dalla nostra Chiesa.  Se invece sei il proprietario di un pub, puoi diventare Evangelista Pastafariano, e far conoscere il Pastafarianesimo, offrendo una birra gratis il venerdi sera a chiunque si avvicini per la prima volta alla nostra religione.

    Sei diventato un sacerdote pastafariano? Scrivici!